Analizzare le performance

Analizzare le performance di ogni singola campagna, riconoscendo i KPIs principali da monitorare, è fondamentale per l’ottimizzazione di una campagna. Attraverso lo studio di casi pratici è quindi possibile leggere e comprendere i dati.

Write your awesome label here.

Monitorare le campagne Social

Una volta implementata la campagna, il passaggio successivo della gestione dell’attività è fondamentale per una campagna di successo: il monitoraggio


Infatti, è assolutamente necessario portare avanti delle attività giornaliere di controllo delle campagne implementate per avere traccia di:

- speso giornaliero
;

- raggiungimento dei KPIs stimati;
- raggiungimento dei risultati stimati;
- performance delle audience (se molteplici);
- performance delle creatività (se molteplici).  

Ogni piattaforma di gestione delle campagne offre una dashboard riepilogativa per attuare delle analisi immediate delle performance della singola campagna. Queste analisi servono per determinare se sono necessari interventi di ottimizzazione durante la campagna oppure per la strategia di future campagne.


I nostri corsi

INFO & CONTATTI

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Creato con